Le caratteristiche del Vicopelago Golf Club


Il Vicopelago Golf Club è dotato di otto postazioni coperte per la pratica del golf, che consentono di giocare anche quando piove o di ripararsi all'ombra nelle giornate di sole intenso.


Il club è affiliato alla Federazione Italiana Golf e questo consente ai propri soci di accedere a tutti gli altri golf club pagando solo il ticket di entrata (green fee).


Inoltre, il club offre oltre 30 postazioni sull'erba, con vari target green che rendono la sessione di pratica più divertente ed efficace.


È anche possibile allenare il gioco corto utilizzando i due green del club: uno appositamente per gli approcci e l'altro con numerose pendenze per allenare il putter in tutte le varie situazioni che si possono presentare giocando nei vari campi da golf.


Il club dispone di un maestro di golf iscritto alla PGAI (Professional Golf Association of Italy).


Il Vicopelago Golf Club di Lucca, con le sue oltre 30 postazioni sull'erba disposte strategicamente, offre un'esperienza di pratica unica. Dotate di vari target green che simulano diverse situazioni di gioco, queste postazioni rendono la sessione sia divertente che efficace, permettendo ai giocatori di affinare mira e precisione. L'allenamento su due green specializzati, uno dedicato agli approcci e l'altro con molte pendenze per esercitare il putter, contribuisce a sviluppare una comprensione del gioco più profonda e a migliorare le tecniche di putting.

Share by: